Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

venerdì 18 febbraio 2011

Work in progress..test Pdz

Oggi ho ricevuto una gradita sorpresa. Un'azienda produttrice di pasta di zucchero mi ha gentilmente omaggiato di un campione prova, nonostante avessi un milione di cose da fare ero troppo curiosa e poi...vi avevo promesso un pò di fotine "work in progress" no? Allora....via con il test!!!!
Fase uno: il prodotto si presenta piuttosto bene, ha un colore talmente candido che opto per una creazione total white




Passiamo alla tortina...pronta pronta per essere coperta




Stendiamo...è piuttosto elastica, non appiccica...bene bene
Pronti per coprire!


Ecco fatto!
Ora passiamo alle decorazioni, non avevo molto tempo quindi ho fatto le cose al volo. Un pò di Royal Icing per creare qualche perla...

Un piccolo drappeggio (con tutto questo bianco mi sentivo romantica)...

Lo posiziono sulla minicake
Tocco finale...ho improvvisato una rosa rapida rapida
Et Voilà!

Voto per la pasta di zucchero: 7 e mezzo.

A prestisssssimooooo!!!!

1 commento:

  1. Romantica e molto carina!!
    La rosa poi, fossi capace io a fare una rosa "rapida" così... nenache se ci metto un anno!! Baci

    RispondiElimina