Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

giovedì 26 maggio 2011

Una mamy per la mia mamy

Mia madre ha la casa invasa da ceramiche. E' un'infervorata collezionista.
Di solito predilige lo stile anni 50 ma quando al Re del Gelato, il negozio con cui collaboro, ha visto il contenitore delle Nougattine della Venchi, le favolose caramelle al cioccolato e nocciole, ha perso la testa. Era una bella e paciosa Mamy che, afferrando i due lembi del grembiule, creava la ciotola per le celebri caramelle. L'aveva puntata da mesi e, qualche settimana prima del suo compleanno, ho chiesto a Tiziana, la proprietaria del locale, se potevo rubarle la Mamy per fare una sorpresa alla mia di Mamy...con orrore ho scoperto che, durante una fase delle pulizie, era caduta a terra rompendosi in mille pezzi. E ora?
Abbiamo chiamato il fornitore...miracolosamente in magazzino ne era rimasta una.
Me la sono studiata per bene e ho coordinato una tortina tutta per la mia mamma.



3 commenti:

  1. Sara....che bellissima creazione per la tu mamma, sarà rimasta a bocca aperta.
    tanti auguri alla tua mamma, deve esser felice di avere una figlia come te. Baci, Tina

    RispondiElimina