Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

mercoledì 31 ottobre 2012

Halloween 2...la vendetta dei peluches

Ed eccoci finalmente giunti al momento tanto atteso...halloween!!!!!!
Questa mattina mi sono svegliata prestissimo, proprio come un bimbo che aspetta di scartare i regali il giorno di natale. Mi sono fiondata in laboratorio all'alba e mi sono messa subito a lavorare su una torta per la festa di un nutrito gruppo di streghette, vampiri e piccoli zombie :). La storia della torta? Semplice, è la notte di halloween e, allo scoccare della mezzanotte, i vecchi peluches che, loro malgrado, sono stati cestinati perchè sostituiti da barbie, gormiti ed hello kitty varie, resuscitano e gridano vendetta!!!!!!!!!! UHAAHAHAHAHAHAHAHHHHHH!!!!!!
E, dopo aver finito di scrivere il post, io e Paoletta passeremo alla fase trucco e parrucco...oggi in negozio ci vedrete in una "diversa veste", pronte a distribuire biscotti al cioccolato che raffugurano pipistrelli e gatti neri. Se passate da queste parti.....VI ASPETTIAMOOOOOOO!!!!!








4 commenti: