La favola di Peter Pan mi è sempre piaciuta. In primo luogo perchè, a mio avviso, è innanzitutto un monito a tenere vivo lo spirito infantile che è in ciascuno di noi, quel sentimento che ci fa stupire davanti alle piccole cose, divertire con poco, ridere di tutto. Secondo, e non meno importante per la sottoscritta, perchè questa fiaba è avvolta da un'atmosfera dark mica da niente...Pensate a capitan uncino, al mistero dell'isola che non c'è, ai combattimenti e al gruppo di bimbi sperduti...insomma, non ci si può proprio lamentare! :)
Così, quando la cliente mi ha chiesto di immaginare il tema Peter Pan, la prima cosa che mi è venuta in mente è un libro che, improvvisamente, prende vita e dal quale iniziano ad uscire fuori i personaggi della fiaba. Ed ecco il risultato finale, come sempre mortificato dalle impietose foto fatte al volo prima della consegna. Sob.
ciao,
RispondiEliminadesidero farti immensi complimenti: fai delle torte straordinarie. I particolari sono curatissimi e la realizzazione è perfetta.
Gio'