Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

lunedì 29 ottobre 2012

Nozze d'inverno

Ieri mattina mi sono svegliata, sono uscita fuori in balcone e...come per magia...mi sono ibernata!!!!! Finalmente è arrivato il freddo e....il buio!!!!!! Un'accoppiata perfetta! Il mio umore, infatti, è drasticamente migliorato. Non so perchè ma io sono fatta al contrario, quando c'è il sole sono triste, quando cala la notte mi ringalluzzisco, quando fa caldo divento isterica, con il freddo torno ad essere calma e razionale (più o meno...). Detto ciò, oggi voglio postarvi una torta nuziale che parla d'inverno, il rosso intenso, l'oro, dei tocchi di bianco e opulenza nei dettagli.
Mie care future sposine....il mio invito è sempre lo stesso....OSATE!!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento