Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

mercoledì 12 ottobre 2011

Torta Halloween

La mia festa preferita si avvicina: halloween! So bene che è un giorno che non appartiene alla nostra tradizione, che è l'ennesimo escamotage commerciale per raggranellare soldi, che se mi azzardassi a girare per le case gridando "dolcetto o scherzetto!" rimedierei solo qualche ingiuria ma, lasciatemelo dire, le torte di halloween sono di gran lunga le mie preferite.
Case infestate, zucche stregate, sfumature tenebrose sono benzina sul fuoco per il mio spirito dark, ultimamente corroborato da un cambio di look...i miei capelli dopo due anni di fintissimo biondo sono tornati di un bel castano scuro. Ma che cosa mi era preso???!!! Detto ciò ecco a voi la prima torta di questo halloween 2011...indovinate che è la strega la sù in cima? :)



6 commenti:

  1. E' una delle torte più megameravigliose che io abbia mai visto Sara!
    Incredibilmente riesci ancora a stupirmi!!!
    :-)

    Giada

    RispondiElimina
  2. Dyda...sei tu che mi stupisci sempre per la tua incredibile dolcezza. Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  3. Ora ho capito come riesci a fare le tue torte.......
    magiche.
    Brava streghetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma è meravigliosa! e i disegni li hai fatti coi pennarelli alimentari? mamma mia veramente strabella! complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  5. CHE BELLLAAA!!! MA LAVORI CON L'AEROGRAFO? STUPENDA DAVVERO!FABRIZIA

    RispondiElimina