Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

martedì 9 luglio 2013

Torta Teschi di zucchero messicani

Come ogni luglio arriva il fatidico giorno in cui devo chiedere al mio adorato nipote che tema vogliamo scegliere per la torta del suo compleanno. Le cose sono andate più o meno così:

Io: Amore della zia...che torta vuoi quest'anno?
Lui: Mhhhhh...Calcio!
Io: NOOOOOOOOOOOO AMOOOOOOOREEEEEEEEE, il calcio l'abbiamo "affrontato" lo scorso anno....(e una goccia di gelido sudore mi ha attraversato la tempia)
Lui: Mhhhhhhhh.....non saprei....
Io: vampiri? Mostri? Bambole assassine?
Lui: mhhhhhhh...un teschio!
Io: BELLO DI ZIAAAAA!!!!!! VA BENISSSSSSSIMO!!!!!!

E così io e Isa ci siamo messe sotto, anche lei ama la materia...anche perchè se le fosse piaciuta hello kitty non penso proprio che le avrei mai fatto mettere piede in laboratorio.....
Questo è il risultato finale:
P.S. Mio nipote ha festeggiato il suo decimo anno....d'altronde...buon sangue non mente! :)







2 commenti:

  1. Tuo nipote sara' diventato il piu' fico del gruppo dopo aver sfoggiato questa meraviglia! Bellissima! Veronica

    RispondiElimina
  2. Una torta bella, allegra, gioiosa che nasconde ....... un atto d'amore.
    Brava zia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina