Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

sabato 12 maggio 2012

Torta Pippi Calze Lunghe

Apro questo post ponendovi una domanda: "perché, santo cielo, organizzare una festa per bambini alle 10 di sabato mattina????!!!!". Eleonora è una mia dolcissima cliente che, ormai da anni, mi ordina delle super torte per la sua piccola, bellissima Linda. A lei perdono tutto, anche il fatto di avermi fatto svegliare alle 4 del mattino per finire la sua mega torta in tempo per la consegna e la festa.
Vi dico solo che questa mattina per strada c'eravamo io, i panettieri e i ragazzi che tornavano dalle discoteche.
Però l'alzataccia ha dato i suoi frutti.....:)



4 commenti:

  1. Certo che il lavoro è faticoso ma che soddisfazione quando riesce così bene! E' una mega super splendida torta.

    RispondiElimina
  2. FAVOLOSA ...MAGNIFICA ...BELLISSIMA....MI PIACEREBBE SAPERE COME IN CHE MODO PIPPI SOSTIENE LA TORTA .....PECCATO CHE SONO DISTANTE DALLA TUA CITTA' :(

    RispondiElimina