Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

venerdì 18 maggio 2012

L'Orsetto Psicopatico

Dopo settimane di frizzi e lazzi, scenette divertenti, teneri battesimi e simpatici personaggi...avevo bisogno di sfogarmi un pò. Così oggi mi sono dedicata ad una cosina carina carina: il mio orsetto psicopatico!!!
E sapete per quale occasione l'ho realizzata? Per i miei prossimi corsi.
Ebbene sì, in negozio sono venute una marea di persone a cui ho promesso che avrei tenuto dei corsi di cake design a luglio. Ora: visto che in un corso base, generalmente, si insegna a creare un tenero orsacchiotto, mi sono detta: "ok, vada per l'orso ma...a modo mio" :).
Se voleste info sui corsi vi lascio l'indirizzo mail del negozio: info@cakestudio.it.

Ora scappo...torno ai frizzi e lazzi....sob!


1 commento: