Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

giovedì 20 dicembre 2012

Torta Hotel Transylvania


A differenza di "Ribelle" (che ancora non sono riuscita a vedere), quando nelle sale è uscito hotel transylvania... mi ci sono fiondata. E' stato un film divertentissimo, avrei voluto realizzare ogni singolo personaggio ma, ahimè, il tempo è sempre troppo poco.
Ma dovevo assolutamente realizzare una torta a tema, soprattutto in questo periodo natalizio...così, tanto per protesta contro orsacchiottini, angioletti, gnometti, fatine che popolano le vetrine di tutti i negozi...non ce la faccio più. Li detesto. Mi viene l'orticaria.
Queste sono le uniche foto pseudo decenti che sono riuscita a realizzare...e sapete perchè? Tempo, non ho tempo...infatti ora scappo in laboratorio...devo ancora finire orsacchiotti, gnometti, fatine... perchè è davvero tosta convincere i clienti a piazzare vampiri e streghe sulle torte il 24 sera.
Il Natale incombe su di me.



3 commenti:

  1. anche io me ne sono innamorata! ci vorrebbe una torta enorme per tutti i personaggi!hai comunque centrato l'obiettivo!complimenti!-dolcega-

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima!!! Anch'io mi sono fiondata al cinema, Mavis baby che impara a volare con tanto di casco è deliziosa!!! Ma gli scheletri sotto la doccia....insuperabili!!!
    Sei sempre piu brava, anch'io preferisco vampiri ad angioletti e le Monster High alla Barbie Principessa!!! Non a caso sono la tua ammiratrice innamorata folle di Tim Burton & co.
    Ancora mostruosi complimenti e un caro augurio x un bel Natale!

    RispondiElimina