Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

domenica 22 aprile 2012

Cake Studio: la prima settimana di torte.

Oggi si conclude la prima settimana del Cake Studio. Tanta soddisfazione, un'enorme fatica e taaaante ore di sonno da recuperare. Un'unica pecca: non avere mai il tempo di fare delle belle foto...già mi sento abbastanza fortunata ad aver avuto la prontezza di tirare fuori il cellulare e scattare prima di consegnare! Però so che sarete clementi...Queste sono le torte che ho sfornato in questi giorni:

Il battesimo della piccola e bellissima Sofia:


Un compleanno in stile "Cake Studio"


Una mega giungla!!!


Questa è la giungla chiusa nelle nostre scatole porta torta pronta per essere consegnata...ps. quella che vedete dietro è la mia mitica assistente Paola (o meglio..il suo braccio)...è lei che troverete in negozio  mentre io sono sepolta in laboratorio. Non potrei vivere senza di lei!!!!


E ora...una coloratissima torta Super Mario...


Se avessi dovuto modellare un altro mezzo petalo...a quest'ora mi avrebbero ricoverata....:)

4 commenti:

  1. NON SAPREI QUALE AGGETTIVO USARE PER FARTI I COMPLIMENTI....SEI "MOSTRUOSAMENTE" BRAVA!!
    angela cristofari

    RispondiElimina
  2. Complimenti, ho già visto altri blog di cake designer italiani e devo dire che tu sei veramente brava. Anche io faccio torte e dolci ma finti, se ti va dai un'occhiata al mio blog.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. ma come fai???? sei tremendamente perfetta e unica!
    un abbraccio e buon lavoro!!! <3

    RispondiElimina