Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

mercoledì 7 marzo 2012

AAA Assistente cercasi :)



Eccomi qui ragazze! Ci siamo quasi, manca davvero poco...Il nuovo progetto stà per partire.
La sottoscritta sarà responsabile del Cake Studio: una vera e propria boutique delle torte, delle mie torte :). Il negozio aprirà a fine marzo, sarà un posticino carino carino nel cuore di Monteverde, a Roma.
Io e Stefano Peroni abbiamo voluto creare uno spazio nel quale poter elaborare insieme al cliente la torta dei suoi desideri e, allo stesso tempo, accogliere tutte le appassionate di cake design e sugar art che qui potranno acquistare la nostra pasta di zucchero, i coloranti alimentari, gli strumenti per la decorazione e altre "interessanti cosette" :)

Ora viene il bello...apro ufficialmente le candidature per chiunque volesse diventare la mia assistente.
Non possedendo ancora il dono dell'ubiquità, non potrò essere contemporaneamente in laboratorio e in negozio (i locali sono uno accanto all'altro ma il concetto non cambia) e ho bisogno di un braccio destro che mi aiuti a gestire gli appuntamenti con i clienti e le vendite dei prodotti.
Si tratta di un full time, 6 giorni alla settimana, orari 10.00/13.00, 16.00/20.00.
Requisti richiesti: passione per la sugar art, competenze con il pc (generiche, tranquille :), se sapete navigare, usare fb e mandare email sarà più che sufficiente), simpatia e cordialità.
Abbiamo già qualche candidata ma saremo felici di visionare il vostro curriculum e, magari, fare una bella chiaccherata.
Se siete interessate non perdete tempo, scrivetemi subito una mail a saragiustizieri@gmail.com....il tempo stringe! Vi aspetto!!!!

8 commenti:

  1. se fossi stata di roma ci sarei venuta di corsa....

    RispondiElimina
  2. anche io se fossi vicina a Roma mi sarei subito candidata....beh...se sei interessata posso sempre trasferirmi...cosa non si fa per il cake desing!!!!!
    In bocca al lupo,
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. sigh sigh
    perché sono così lontana, lontanissima?????????

    in bocca al lupo per tutto!

    Pea

    RispondiElimina
  4. io sto a Trieste e, anche se sarei più che disposta a spostarmi subito, mi sa che preferisci qualcuno di più vicino... :-( in caso..ti lascio il link del mio blog ^_^ http://blog.giallozafferano.it/incucinapercaso/

    RispondiElimina
  5. complimenti e in bocca al lupo, sono di Mantova ma verrei di corsa... la passione ti porta a qualsiasi cosa... bravissima e con il cuore ancora in bocca al lupo...

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    ieri passavo da piazza scotti e ho visto un movimento interessante, c'era più gente del solito, più macchine del solito. Incuriosito mi sono guardato un po in giro e ho visto il tuo negozio. Bè che dire...COMPLIMENTI!!! Mi piace molto quello che ho visto ieri sera, e oggi cercando in rete ho scoperto il tuo blog. Mi chiedevo se fossi ancora alla ricerca di un braccio destro che possa darti una mano.

    RispondiElimina
  7. mannaggia fossi di Roma mi candido subito!!! invece sono di Torino... Molto belle le tue creazioni, da oggi seguiro' sicuramente il tuo blog Ciao Federica

    RispondiElimina
  8. Cavoli Sara potessi trasferirmi a Roma ero gia' il tuo segugio di fiducia :(

    RispondiElimina