Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

giovedì 24 novembre 2011

Stile Neoclassico

Ed ecco un'altra cosa che mi piace tanto, ma tanto, ma tanto...Se al primissimo posto nella mia hit parade degli stili domina incontrastato il gotico, se al secondo posto svetta il vittoriano, immediatamente dopo arriva il neoclassico. Elegante, sobrio ma di sicuro effetto così come l'accostamento cromatico che più mi ricorda questo stile: il bianco e il grigio-azzurro.
Oggi vi posto questa torta, per realizzare le rose ci sono voluti oltre 200 petali lavorati rigorosamente a mano uno per uno... sempre perchè mi piace complicarmi l'esistenza...:)



3 commenti:

  1. Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!
    La festeggiata egoista si terrà tutte le rose, quella generosa ne regalerà una ad ogni ospite
    a ricordo della festa e della stupenda torta.
    (che ne dici del suggerimento?)

    RispondiElimina
  2. Bellissima! le rose sono spettacolari, sembra di sentirne il profumo!!
    Aspetto sempre una tortina stile Tim Burton ;)
    ancora brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria!!! Spero di poterti accontentare prestissimo, anche io non vedo l'ora di dedicarmi ad un bel progetto del genere :). Un abbraccio!!1

    RispondiElimina