Arte di zucchero: istruzioni per l'uso!
Questo blog nasce dal mio lavoro, dalla mia passione per la sugar art e vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati di questo "dolcissimo" universo.

Sara Giustizieri

lunedì 25 aprile 2011

Torta Romanzo Criminale

E dopo Romanzo Criminale (il libro), Romanzo Criminale il film, Romanzo Criminale la serie...ecco a voi Romanzo Criminale la torta!
La richiesta mi è arrivata via mail, inutile dire che quanto ho aperto l'allegato con la foto della scena da riprodurre...sono rimasta di stucco soprattutto perchè questa torta dovevo consegnarla il giorno di pasqua. Ok..diciamo che non tutti i clienti amano festeggiare con coniglietti, pecorelle e tenere bestioline varie....





Essendo un'appassionata folle della serie, ho riconosciuto subito la scena. Bufalo e Ricotta vengono piantati in asso dal Dandy durante l'attentato ad uno dei fratelli Gemito...

Ed ecco la torta..


1 commento:

  1. O_O

    tu sei un mostro!!!!!!
    Ma come sei riuscita a fare una cosa del genere????

    Mitica Sara!!!

    RispondiElimina