Da piccoli non vedevamo l'ora che arrivasse il giorno del nostro compleanno. Alla vigilia io almeno non riuscivo a chiudere occhio. Gli amici, i regali, la festa e, soprattutto, un anno in più, evvai! Sempre più grande! Oggi le cose sono un pò diverse.
Alla vigilia continuo a non dormire. Ma il pensiero che mi ronza in testa è un altro: "O-MIO-DIO...un anno in più". E il panico mi attanaglia.
Quando mi hanno chiesto di realizzare una torta per un "multi compleanno" ho pensato che fosse un'idea geniale. Prendi sette amici che compiono gli anni il tuo stesso mese, fissa una data x che cada tra i vari compleanni e festeggia insieme...non male: mal comune mezzo gaudio! Non sei al centro dell'attenzione (che dopo i 25 si traduce in: sguardi compassionevoli, "simpatiche" battutine sullo scorrere del tempo e il ticchettio frastornante dell'orologio biologico) ti diverti in mezzo ad un mare di persone, fai finta di festeggiare gli anni di un tuo amico (non i tuoi) e, soprattutto, ti ritrovi una mega torta!!!
Visto che i festeggiati hanno in comune il segno zodiacale: il leone, ho pensato ad un grande e coloratissimo pool party tra feroci felini.
Sara dolcezza,quanto è grande questa torta?
RispondiEliminaMi piacciono i colori,sempre pulitissime,e semplicemente bellissime le tue torte!
Un bacio Dany
bellissima sara è favolosa, ma è tutta torta o ci sono le basi di polistirolo con la torta? cmq favolosa nei colori caldi e i leoni sono stupendi!
RispondiEliminaE' stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma.....
RispondiEliminai fiori sono veri? Se sono di zucchero ci crederò solo se me lo giuri.
complimenti, è una torta eccezionale, i leoni sono splendidi come pure i fiori. L'insieme è magnifico.
RispondiElimina